Lavoriamo con competenza e cura, sfruttando gli insegnamenti della nostra tradizione artigiana per accogliere le richieste della modernità
Amiamo assistere alla nascita di un prodotto Cierre e seguirlo in ogni momento, controllando che tutto proceda al meglio. Lo facciamo sfruttando la nostra esperienza nel modo più concreto: con occhi attenti e mani abili nel riconoscere la qualità dei materiali, perfezionandoli poi con il nostro tocco.
Diamo forma ai nostri pensieri utilizzando le pelli grezze che selezioniamo personalmente nei mercati internazionali e che lavoriamo con l’aiuto di partner insostituibili: le nostre concerie di fiducia, preziosi garanti della qualità dei materiali.
Le pelli scelte rispondono a standard qualitativi elevati. Non ci accontentiamo mai, perché solo la possibilità di utilizzare una buona materia prima permette di realizzare mobili di pregio.
Da quando abbiamo iniziato, la tecnologia ha dato un grande impulso alla produzione. In azienda, però, si respira ancora il clima della bottega. Solo così possiamo offrire ai nostri clienti prodotti di qualità, che conservano tutte le virtù degli articoli confezionati in modo artigianale.
Si può far crescere un’azienda, oppure maturare con lei. In Cierre abbiamo sempre scelto questa seconda strada ed è così che le persone che lavorano con noi sono diventate l’anima della nostra realtà. Cresciute dentro la nostra bottega, rappresentano il presente e il futuro del Made in Italy.